Oggi altra adesione, il Centro Antiviolenza Donne e Giustizia di Ancona

Pensiero per questo viaggio della non violenza
24 luglio 2016
Un traguardo inaspettato e la gioia in fondo al cuore
26 luglio 2016
Mostra tutto

‪#‎girasoleditalia‬ ‪#‎diariodiviaggio‬ ‪#‎andrearaffaelli‬ ‪#‎federiconelcuore‬

Oggi altra adesione!!! : il Centro Antiviolenza Donne e Giustizia di Ancona , siamo tantissimi ..🚴 forza non molliamo …

Preparati Andrea , anche la risalita verso nord sarà bella ricca di impegni …
Siamo quasi giunti alla meta : lo Stretto ! è stata lunga la strada che conduce alla tua Grande Impresa. Andrea , un giovane uomo con un cuore grande e con tanti suoi perché …
conosco in parte le cose che porta nel cuore e sono certa che Andrea durante quest ‘ impresa troverà molte delle sue risposte a tante delle sue domande ,ma sopratutto , cosa straordinaria ha suggerito tanti interrogativi , ed il suo agire , farà germogliare nell’animo di molti uomini la decisione di sostenere le donne nella battaglia contro la Violenza .
Sono sicura che quest’ esperienza rappresenterà una tappa molto importante della sua vita , non solo per le persone che ha conosciuto, ma perché è riuscito a dare un senso importante a tanto dolore, quasi trasformandolo in gioia , riempiendolo di giallo , il colore del Girasole. 🌻🌻Sarà un caso ma in questi giorni e anche in tv si vedono girasoli da tutte le parti ! amo pensare che siano i nostri bimbi e nostre donne di lassù che ci inviano tanti messaggi , come dire : “bravo siamo orgogliosi di te !
Andrea il nostro testimone ha pedalato e pedalato …è ormai prossimo alla metà ; si è dovuto fermare per nuotare un po’ e prepararsi all’attraversata dello stretto di Messina . Spero che in tanti parleranno di lui , di Un uomo che ha pedalato e nuotato contro la violenza su donne e bambini ….quando si dice che sport ha un’anima … Ed io aggiungerei bellissima !
Buonanotte a tutti e grazie

Antonella Penati

Presidente Associazione Federico nel cuore Onlus

phone: +39 345.0066295

www.fight4childprotection.org

Home